Come funziona una lavapavimenti per uso industriale

Come funziona una lavapavimenti per uso industriale

25 marzo 2021 Off Di admin

Le lavapavimenti industriali sono delle macchine dotate di un sistema idraulico industriale caratterizzate dalla presenza di alcuni tubi flessibili che sollevano e abbassano il livello dell’acqua standard in una costruzione sotterranea o in un campo al fine di pulire l’acqua sotterranea contaminata, la sabbia e lo sporco dal pavimento e rimuovere i rifiuti di animali domestici da il pavimento. Nel settore edile, questo tipo di macchina viene tipicamente utilizzata per ripulire siti con terreno contaminato, ripulire il deflusso dell’acqua, aiutare con la manutenzione del sito, prevenire la contaminazione delle fonti d’acqua e per altri compiti. Queste macchine possono funzionare con una, due o tre parti mobili. Uno dei tipi più popolari di lavapavimenti è il lavapavimenti mono o alternativo, che è considerato il tipo di macchina più versatile ed economico oggi in uso.

Ad oggi sono disponibili diverse soluzioni di pulizia per gli appaltatori che hanno bisogno di riparare e mantenere pulite le superfici in calcestruzzo o cemento. Se il calcestruzzo è vecchio e / o fessurato, l’appaltatore può scegliere di versare un serbatoio di una soluzione detergente non tossica nel terreno allo scopo di ripulire il suolo contaminato, aree screpolate, rifiuti di animali domestici, residui di olio e altro ancora. Tuttavia, nel versare la soluzione detergente, è importante assicurarsi che la lavasciuga sia in posizione neutra o la soluzione detergente non penetri nel terreno e contamini la falda acquifera. Una volta versata la soluzione detergente, è importante posizionare la macchina sull’area interessata, accenderla e iniziare ad aspirare le zone sporche e sbriciolate del pavimento.

L’aspirazione deve essere attivata solo brevemente, poiché una pressione eccessiva può causare il backup della macchina e versare la soluzione detergente sul pavimento. Se la macchina non funziona a secco, è importante aggiungere acqua alla macchina e continuare l’aspirazione. Il rullo delle spazzole è la parte della lavapavimenti che gira con l’assistenza delle spazzole. Se la macchina fa un suono particolare quando lavora, è molto probabile che il rullo delle spazzole si sia sporcato o che le setole siano piegate. Il modo migliore per evitare che una lavapavimenti come questa si sporchi è lasciarla asciugare all’aria naturalmente. Se il rullo si sporca, è importante sostituirlo con uno nuovo o pulirlo con acqua e detergente.

Ecco qui altre informazioni in merito all’argomento trattato sul sito migliorelavapavimenti.it.