Scaldabagni Vaillant: migliori articoli del 2020, info e prezzi

22 febbraio 2020 Off Di admin

Chi è alla ricerca di un buon scaldabagno a gas può trovare la risposta nella gamma di scaldabagni Vaillant. Pescando nel fitto vivaio del brand ci si imbatte nei modelli TurboMag di ultima generazione, al prezzo di 360 euro, un concentrato di alta qualità costruttiva a camera stagna da installare dentro o fuori casa, ma nel secondo caso facendo ben attenzione acché sia ben riparato e non esposto alle intemperie. Questi scaldabagni a gas si alimentano a metano e sviluppano una potenza totale di 21 kW, ottimi per la produzione di acqua calda nell’ordine di circa 11 litri al minuto, quanto basta per una doccia rigenerante senza sprechi. Oltre a una struttura disegnata con stile, questi modelli sono garantiti sul piano della sicurezza e garantiscono eccellenti performance, si possono usare in o outdoor e sono dotati di display elettronico che semplifica i comandi graficamente ben leggibili sullo schermo.

Non bisogna neanche aspettare perché la temperatura è ottimale da subito, senza attese. Per quanto riguarda il montaggio, c’è da dire che il prezzo si riferisce al solo apparecchio, mentre le giunture e i raccordi necessari per l’allestimento vanno calcolati a parte. A prescindere da questo modello di punta, tutti gli scaldabagni Vaillant meritano un plauso per la progettazione e l’equilibrio strutturale, pregi premiati dalla clientela che ha decretato il successo di mercato di questo prodotti, fra i più venduti in rete, anche perché compatti ed efficienti, dalle dimensioni non invasive che possono trovare collocazione anche nei piccoli spazi.

Gli scaldabagni Vaillant sono dotati di meccanismo a tiraggio forzato per ambienti esterni, per questo si può allestire anche fuori casa, senza alcun rischio neanche in inverno dal momento che sono provvisti di sensori anti-gelo che proteggono il dispositivo fino a -25 gradi. Anche il montaggio dello scaldabagno è dei più semplici non dovendo martoriare i muri per la creazione degli scarichi, dal momento che i fumi vengono espulsi frontalmente, senza bisogno di scassare le pareti. Una potenza sopra la media, in grado di produrre 14 litri d’acqua calda al minuto chiude il cerchio dei pregi di questi scaldabagni di eccellente qualità a buon mercato.